logo
logo
Foto-ASVIS-3
Il Rapporto dell’ASviS 2018, presentato alla Camera dei Deputati, fa il punto sullo stato di avanzamento dell’Italia e dei suoi territori verso gli…
seconda-occasione
FaterSMART: è questo il nome scelto per la Business Unit del Gruppo Fater dedicata al riciclo dei prodotti assorbenti per la persona usati.…
Simone-Mori-1
La transizione energetica delle imprese italiane e le sfide per la decarbonizzazione. Sono questi i temi al centro dell’Assemblea pubblica annuale di…
Nuovo-Circonomia
Parte il 23 maggio da Torino la terza edizione di CIRCONOMÌA, il Festival dell’economia circolare e delle energie dei territori. CIRCONOMÌA è…
CONOE_OlioEPR
Eprcomunicazione rafforza ancora la sua posizione nel ramo della comunicazione ambientale. Il Consorzio nazionale raccolta e trattamento oli e grassi vegetali ed…
ASVIS_FESTIVAL-1-1024×576
Un Festival lungo 17 giorni, tanti quanti sono gli Obiettivi di sviluppo sostenibile previsti dall’Agenda 2030 dell’Onu, con oltre 600 eventi su…
villaggio per la terra
Parlare dell’ambiente alle persone Cambiare il tono della nostra narrazione. Parlare dell’ambiente alle persone e non più in modo istituzionale: questa la…
earthday
La Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite – giunta quest'anno alla 48ª edizione – rappresenta il momento di sensibilizzazione alla tutela…
nuovo
I prodotti assorbenti per la persona costituiscono tra il 3% e il 4% dei rifiuti solidi urbani che finiscono nelle discariche o…
New_assocom-facebook-945×532-1
ASSOCOM ha ufficializzato con la nomina dei portavoce l’inizio delle attività di due nuovi Hub verticali, Media e Digital&Innovation, che si affiancano…
News - Eprcomunicazione