Governare la Digital Integration, identificando e includendo le più avanzate tecnologie innovative nell’offerta core, per offrire ai clienti un ventaglio di soluzioni di comunicazione realmente integrate. E’ quanto avvenuto in Eprcomunicazione, dove ogni attività è stata ripensata strategicamente per collocarla da subito in una dimensione che guarda al futuro. È per questo che il processo di crescita di Eprcomunicazione ha avviato un deciso piano di sviluppo di competenze digital, con l’ambizione di non dover inseguire gli sviluppi tecnologici ma di prevederli, gestirli ed integrarli nell’azione quotidiana.
Non si tratta di una mera giustapposizione di modelli, tradizionale e digital, o peggio ancora di rinunciare ai punti di forza dell’azienda, che restano la gestione professionale delle relazioni con i vari pubblici e la capacità di elaborazione del contenuto, adeguatamente adattato ai vari formati. Anche in un’era fortemente caratterizzata dallo sviluppo tecnologico, infatti, saranno il fattore umano, la creatività, la capacità di elaborare strategie così come quella di creare relazioni positive a guidare i processi di comunicazione.