Roma, 16 ottobre 2023 – Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, rende noto che il sindaco effettivo dott. Andrea Mazzetti ha rassegnato in data odierna le proprie dimissioni per motivi personali con effetto immediato.
In applicazione dell’art. 2401 c.c. subentra come sindaco il sindaco supplente dott.ssa Grazia Carbone, il cui curriculum è disponibile sul sito internet della Società all’indirizzo www.eprcomunicazione.it, sezione “Governance”.
La Società ringrazia il dott. Mazzetti per il prezioso contributo e l’impegno profuso.
Si precisa che alla data odierna, sulla base delle informazioni disponibili, né il dott. Andrea Mazzetti né la dott.ssa Grazia Carbone detengono azioni della Società.
In ragione delle intervenute dimissioni, si provvederà alla convocazione dell’Assemblea ordinaria per provvedere all’integrazione del Collegio Sindacale in conformità con la normativa applicabile.
***
Il presente comunicato stampa è disponibile presso la sede legale della Società e nella sezione
informazioni per gli investitori del sito internet della Società www.eprcomunicazione.it.
Per maggiori informazioni si rinvia al Regolamento dei Warrant disponibile nella sezione informazioni per gli investitori del sito internet della Società www.eprcomunicazione.it.