Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, comunica che le è stata notificata l’approvazione dell’offerta per la realizzazione di un Piano di comunicazione a favore del Dipartimento per gli affari regionali e le autonomie della Presidenza del Consiglio dei ministri.
In particolare viene affidata a Eprcomunicazione la realizzazione di un Piano di comunicazione finalizzato a promuovere la visibilità del Progetto ITALIAE avente come finalità generale il rafforzamento della struttura amministrativa e tecnica delle amministrazioni regionali e locali e l’ottimizzazione delle dimensioni organizzative delle medesime, al fine di potenziarne le capacità di governance.
L’incarico si sviluppa su un arco temporale di 18 mesi e prevede attività di pianificazione strategica, di relazioni con i media, di stakeholder engagement, di comunicazione digitale e di organizzazione di eventi e si rivolge a interlocutori quali istituzioni e amministrazioni nazionali e locali; rappresentanze del mondo delle imprese, delle professioni e dei lavoratori; consorzi territoriali e di settore; cittadinanza e comunità locali.
L’incarico prevede un compenso di € 135.000 + iva.
Il presente comunicato stampa è disponibile presso Borsa Italiana, e sul sito internet della Società www.eprcomunicazione.it nella sezione https://eprcomunicazione.it/investor-relations/.