Eprcomunicazione S.p.A. quotata all’Euronext Growth Milan, specializzata nella comunicazione e nelle relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, nel corso del Consiglio di amministrazione di oggi ha cooptato in qualità di consigliere esecutivo, previa approvazione del collegio sindacale, il dott. Mauro Isidori, in sostituzione del dimissionario dott. Valerio Gianni.
Il consiglio di amministrazione ha altresì conferito a Isidori le deleghe di CFO nell’ambito del già avviato processo di rafforzamento degli uffici amministrativi del Gruppo.
Il Consiglio di Amministrazione, nella medesima seduta, ha accertato la sussistenza di tutti i requisiti necessari per lo svolgimento di tale ufficio. Il testo integrale del curriculum vitae del nuovo amministratore è a disposizione degli azionisti presso la sede sociale e sul sito internet della Società all’indirizzo www.eprcomunicazione.it. Il nuovo amministratore, ai sensi dell’art. 2386 del codice civile e dello statuto vigente, resterà in carica sino alla prossima Assemblea degli Azionisti che sarà chiamata a deliberare, inter alia, in merito alla conferma dell’amministratore cooptato.
Sulla base delle comunicazioni effettuate alla Società, il dott. Mauro Isidori non risulta detenere, alla data dell’11 gennaio 2024, direttamente e/o indirettamente azioni ordinarie della Società.
La nuova responsabilità all’interno del Gruppo è stata salutata dal CEO Camillo Ricci, che ha dichiarato: “diamo il benvenuto a Mauro Isidori che, con la sua competenza manageriale e finanziaria comprovata da anni di esperienze di successo sia in Italia che all’estero, rafforza in modo considerevole la governance del Gruppo”. Nell’occasione Ricci ha ringraziato Valerio Gianni per il lavoro svolto con professionalità e dedizione all’interno dell’azienda.
Mauro Isidori è laureato in Economia e ha conseguito vari master in gestione aziendale e analisi finanziaria. In ruoli di crescente responsabilità, in aziende multinazionali in passato e ora in un’azienda italiana leader nel settore dell’entertainment, nonché in aziende nei settori dei servizi, delle compagnie aeree e della comunicazione, ha acquisito un background internazionale, un profilo versatile e profonde competenze sui temi di Finance, Supply Chain, General Services, Facility e Purchasing.