Contratti e backlog ampiamente sopra il fatturato del 2024
Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, rende noto di aver ricevuto comunicazione di aggiudicazione, da parte di una primaria multinazionale del largo consumo, di una gara riguardante un importante progetto di comunicazione digitale sul mercato italiano.
Il progetto, al momento in fase di contrattualizzazione, prevede onorari professionali stimati in oltre 300.000 euro su base annuale e la gestione di un rilevante budget amministrato per investimenti di marketing digitale.
“Siamo estremamente orgogliosi di annunciare che, già a metà anno, Eprcomunicazione tra nuovi contratti, rinnovi e backlog ha superato ampiamente il fatturato dell’intero esercizio precedente. Un risultato – ha dichiarato l’amministratore delegato, Daniele Albanese – che rappresenta una conferma concreta della validità della nostra visione strategica. L’aggiudicazione di questa importante commessa dimostra che investire in innovazione e nella valorizzazione delle competenze interne è la strada giusta. Abbiamo costruito il nostro successo grazie al lavoro di un gruppo multidisciplinare composto da professionisti provenienti delle aziende del nostro gruppo, ognuna portatrice di know- how e specializzazioni uniche. Questo traguardo non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza: continueremo a crescere e ad innovare, forti della nostra identità e delle sinergie che siamo stati capaci di costruire.”