Roma, 22 maggio 2023 – L’Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Eprcomunicazione S.p.A., azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, tenutasi in data odierna, sotto la presidenza di Camillo Ricci, così come indicato nell’avviso di convocazione pubblicato in data 5 maggio 2023, ha approvato:
- all’unanimità il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2022, corredato dalla relazione sulla gestione, dalla relazione del Collegio sindacale e della Società di revisione e la conseguente proposta del Consiglio di Amministrazione di destinare l’utile di esercizio, pari a Euro 13.891, ad incremento della Riserva legale. L’assemblea ha inoltre preso visione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2022.
Nel corso dell’assemblea è stata esposta anche la prima Relazione d’Impatto a seguito dell’avvenuta trasformazione della società in società per azioni.
Deposito Documentazione
Il verbale dell’odierna Assemblea degli Azionisti sarà messo a disposizione del pubblico, nei termini previsti dalla normativa vigente, presso la sede legale e nella sezione del sito internet della Società (www.eprcomunicazione.it) dedicata alla presente Assemblea; nonché sul sito internet di Borsa Italiana www.borsaitaliana.it, sezione “Azioni/Documenti”.
***
Il comunicato stampa è disponibile nella sezione Investor/Comunicati Stampa del sito www.eprcomunicazione.it
***
Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, Eprcomunicazione S.p.A. si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibili all’indirizzo www.emarketstorage.com gestito da Teleborsa S.r.l. – con sede in Piazza Priscilla, 4 – Roma.