Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, informa che dal 1 ottobre 2025 si aprirà l’ultimo periodo di esercizio dei “WARANT EPRCOMUNICAZIONE 2022-2025”, codice ISIN IT0005519795 (i “Warrant”), come previsto dal relativo regolamento (il “Regolamento dei Warrant”).
I titolari dei Warrant potranno richiederne l’esercizio a decorrere dal 1 ottobre 2025 e fino al 15 ottobre 2025, estremi inclusi (il “Terzo Periodo di Esercizio”), con facoltà di sottoscrivere nuove azioni ordinarie Eprcomunicazione, prive del valore nominale, aventi godimento regolare e le medesime caratteristiche delle azioni ordinarie negoziate su Euronext Growth Milan, destinate esclusivamente all’esercizio dei Warrant (le “Azioni di Compendio”), nel rapporto di n.1 (una) Azione di Compendio per ogni n.4 (quattro) Warrant esercitati, a un prezzo per ciascuna Azione di Compendio pari a Euro 4,99.
Il prezzo di esercizio delle Azioni di Compendio dovrà essere integralmente versato, a pena di decadenza, all’atto della presentazione delle richieste di esercizio, senza aggravio di commissioni e di spese a carico dei richiedenti.
Le richieste di esercizio dei Warrant e di sottoscrizione delle Azioni di Compendio potranno essere effettuate in qualsiasi giorno lavorativo bancario nel corso del Terzo Periodo di Esercizio e dovranno essere presentate all’intermediario aderente a Euronext Securities Milan (“Euronext Securities”, già Monte Titoli S.p.A.). Resta inteso che, qualora i titolari dei Warrant non richiedano di sottoscrivere le Azioni di Compendio entro il termine finale del Terzo Periodo di Esercizio (i.e. 15 ottobre 2025), essi perderanno il relativo diritto per tale periodo di esercizio.
L’emissione e la messa a disposizione per la negoziazione, per il tramite di Euronext Securities, delle Azioni di Compendio sottoscritte dai titolari di Warrant durante il Terzo Periodo di Esercizio, avranno luogo il giorno di liquidazione successivo al termine dell’ultimo giorno del Terzo Periodo di Esercizio.