Convocato il Consiglio di Amministrazione per la cooptazione di un nuovo amministratore
Roma, 9 luglio 2024 – Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, rende noto che la Consigliera di amministrazione Marilena Angelozzi, a seguito della vendita della propria partecipazione azionaria pari al 40,1% all’interno della Eprcomunicazione holding srl, che controlla la Eprcomunicazione spa, ha rassegnato in data odierna le proprie dimissioni. All’interno della compagine societaria della Eprcomunicazione Holding entrano la Ma. Pi. Holding Limited società riconducibile al Sig. Aldo Iaquinta, con una quota pari al 20%, Francesco Iacopini con il 10% e tre soci della controllata JustBit Daniele Albanese, Simone Notargiacomo e Carmine Esposito con il 10% ripartito in parti uguali. Reputatio srl che fa capo a Camillo Ricci mantiene la sua quota pari al 51% di Eprcomunicazione Holding.
Il Presidente e Amministratore Delegato, anche a nome dell’intero Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e del management e del personale di Eprcomunicazione, rivolge un sincero e caloroso ringraziamento a Marilena Angelozzi per l’impegno profuso in questi anni e per il prezioso contributo professionale all’interno del Consiglio e rivolge un pensiero commosso alla memoria del fondatore dell’Azienda, l’amico Paolo Palleschi, di cui Marilena era la consorte.
Si precisa che alla data odierna, sulla base delle informazioni disponibili, la dott. Marilena Angelozzi non detiene azioni della Società.
In ragione delle intervenute dimissioni, il Presidente del Cda ha convocato il Consiglio di Amministrazione per provvedere alla nomina, per cooptazione, di un nuovo amministratore ai sensi dell’art 2386 del codice civile, conformemente a quanto previsto dallo Statuto.
***
Il presente comunicato stampa è disponibile presso la sede legale della Società e nella sezione
informazioni per gli investitori del sito internet della Società www.eprcomunicazione.it.
Per maggiori informazioni si rinvia al Regolamento dei Warrant disponibile nella sezione informazioni per gli investitori del sito internet della Società www.eprcomunicazione.it.