Milano, 6 maggio 2022 – Fratelli Branca Distillerie sarà presente al Mixology Experience International Bar & Beverage Trade Show 2022, la fiera che si svolgerà a Milano dall’8 al 10 maggio dedicata al mondo della mixology alla quale parteciperanno i brand più rinomati del settore.
In questo panorama non poteva mancare Fratelli Branca Distillerie, leader nel settore, con un portafoglio diversificato di brand premium e luxury guidati da Fernet-Branca, che si conferma tra i protagonisti della fiera.
Per l’occasione l’azienda ha ideato uno stand d’effetto con diversi momenti di mixology, ospiti e focus dedicati. Presso lo stand e nei bar dalla fiera, che si terrà al Superstudio Maxi, sarà possibile degustare gli iconici prodotti Branca e le loro declinazioni nei diversi cocktail. Come ospiti dello stand Branca tre locali di rilievo della scena milanese, per ogni giornata, dalle 14 alle 16: domenica 8 Maggio Bella Milano Bistrot, con un particolare focus sui cocktail Hanky Panky e Brancamilano, lunedì 9 Maggio Iter Milano, con la proposta di un loro twist del Negroni Italiano, rivisitato anche dal cocktail bar Octavius per la giornata di martedì 10 Maggio.
La scenografia dello stand sarà impreziosita dallo storico veicolo Fernet-Branca che negli anni ‘70 veniva utilizzato come bar mobile nelle fiere di settore.
Per l’occasione l’auto d’epoca è stata restaurata mantenendone i caratteri originali e durante i giorni della fiera, lascerà la sua consueta postazione sotto la Torre Branca per essere esposta in fiera, a testimonianza della lunga storia di successo del marchio e del forte legame con Milano.
Per tutta la Milano Mixology Week, sarà possibile partecipare a serate con guest bartender, dedicate ai più noti brand del portfolio Branca.