logo
logo

LA COMUNICAZIONE CHE GENERA VALORE

Da oltre 30 anni siamo tra i maggiori player italiani indipendenti nell’offerta di consulenza strategica e servizi di comunicazione per grandi imprese e organizzazioni complesse. Ci occupiamo di sostenibilità ambientale, economica e sociale da sempre, per clienti che con grande anticipo hanno sposato una visione lungimirante. La nostra ragione d’essere è quella di generare valore per i nostri clienti attraverso azioni di comunicazione efficaci nel rafforzarne il posizionamento e la reputazione.

Siamo cresciuti e siamo cambiati molte volte, per restare fedeli a un patto di fondo, restare indipendenti per essere flessibili, restare giovani per anticipare i cambiamenti intorno a noi. Abbiamo sempre interpretato il presente con lo sguardo al futuro, come quando nel 2021 siamo stati la prima grande agenzia di comunicazione italiana a divenire società benefit.

Nel 2022, abbiamo fatto un ulteriore e decisivo passo verso la responsabilità sociale, divenendo la prima grande azienda di comunicazione riconosciuta B-Corp.

LA COMUNICAZIONE CHE GENERA VALORE

Da oltre 30 anni siamo tra i maggiori player italiani indipendenti nell’offerta di consulenza strategica e servizi di comunicazione per grandi imprese e organizzazioni complesse. Ci occupiamo di sostenibilità ambientale, economica e sociale da sempre, per clienti che con grande anticipo hanno sposato una visione lungimirante. La nostra ragione d’essere è quella di generare valore per i nostri clienti attraverso azioni di comunicazione efficaci nel rafforzarne il posizionamento e la reputazione.

Siamo cresciuti e siamo cambiati molte volte, per restare fedeli a un patto di fondo, restare indipendenti per essere flessibili, restare giovani per anticipare i cambiamenti intorno a noi. Abbiamo sempre interpretato il presente con lo sguardo al futuro, come quando nel 2021 siamo stati la prima grande agenzia di comunicazione italiana a divenire società benefit.

Nel 2022, abbiamo fatto un ulteriore e decisivo passo verso la responsabilità sociale, divenendo la prima grande azienda di comunicazione riconosciuta B-Corp.

MISSION

“Vogliamo fornire soluzioni efficaci di comunicazione integrata con i più alti standard qualitativi e alle migliori condizioni. Ci impegniamo per un futuro sostenibile e per migliorare il benessere sociale, economico e ambientale della comunità. Siamo responsabili, a partire dalle nostre persone e con clienti, partner e fornitori, riconoscendo e premiando il merito e nel profondo rispetto delle persone di ogni genere e identità”.

VISION

“Siamo sempre pronti a nuove sfide. Per questo cerchiamo continuamente modi nuovi e migliori di fare le cose, disposti anche a correre dei rischi per innovare e rimanere all’avanguardia. La nostra prima ambizione è rivolta ad affiancare i nostri clienti, in una logica di partnership, per identificare, definire e integrare le loro esigenze di comunicazione, ottenendo sempre il massimo risultato e crescere insieme a loro”.

VALORI

“Integrità, trasparenza e sostenibilità costituiscono i nostri valori di riferimento. Siamo orgogliosi di questo approccio, così come della qualità del nostro lavoro. Collaboriamo con i nostri clienti, con i nostri stakeholder, con le persone che lavorano con noi e con tutti i nostri interlocutori nella massima trasparenza”.

MISSION

“Vogliamo fornire soluzioni efficaci di comunicazione integrata con i più alti standard qualitativi e alle migliori condizioni. Ci impegniamo per un futuro sostenibile e per migliorare il benessere sociale, economico e ambientale della comunità. Siamo responsabili, a partire dalle nostre persone e con clienti, partner e fornitori, riconoscendo e premiando il merito e nel profondo rispetto delle persone di ogni genere e identità”.

VISION

“Siamo sempre pronti a nuove sfide. Per questo cerchiamo continuamente modi nuovi e migliori di fare le cose, disposti anche a correre dei rischi per innovare e rimanere all’avanguardia. La nostra prima ambizione è rivolta ad affiancare i nostri clienti, in una logica di partnership, per identificare, definire e integrare le loro esigenze di comunicazione, ottenendo sempre il massimo risultato e crescere insieme a loro”.

VALORI

“Integrità, trasparenza e sostenibilità costituiscono i nostri valori di riferimento. Siamo orgogliosi di questo approccio, così come della qualità del nostro lavoro. Collaboriamo con i nostri clienti, con i nostri stakeholder, con le persone che lavorano con noi e con tutti i nostri interlocutori nella massima trasparenza”.

IL METODO
E LE AREE DI LAVORO

La competenza non si improvvisa. Per garantirla ai più alti standard abbiamo creato un’organizzazione a matrice. Ciascun cliente viene seguito costantemente da un team di account che si interfaccia con professionisti specializzati in practice verticali che operano in coordinamento e sinergia tra loro.

COMUNICAZIONE CORPORATE • RELAZIONI CON I MEDIA • SOSTENIBILITÀ • PUBLIC AFFAIRS • DIGITAL • LIFESTYLE E MARKETING PR • EVENTI • PUBLISHING E MULTIMEDIA

IL METODO E LE AREE DI LAVORO

La competenza non si improvvisa. Per garantirla ai più alti standard abbiamo creato un’organizzazione a matrice. Ciascun cliente viene seguito costantemente da un team di account che si interfaccia con professionisti specializzati in practice verticali che operano in coordinamento e sinergia tra loro.

COMUNICAZIONE CORPORATE • RELAZIONI CON I MEDIA • SOSTENIBILITÀ • PUBLIC AFFAIRS • DIGITAL • LIFESTYLE E MARKETING PR • EVENTI • PUBLISHING E MULTIMEDIA

I NOSTRI CLIENTI

I NOSTRI CLIENTI

Cassa Depositi e Prestiti
Olimpiadi Milano Cortina
Corepla
Federvini
sipa
Federmanager
Ponti
Chi siamo - Eprcomunicazione