Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, facendo seguito a quanto comunicato lo scorso 30 aprile 2026 in merito all’avvio del programma di acquisto di azioni proprie in esecuzione dell’autorizzazione da parte dell’Assemblea degli Azionisti del 30 aprile 2026, comunica di aver acquistato, nel periodo compreso tra il giorno 11 maggio e il 22 maggio 2026, n. 3.150 azioni proprie al prezzo medio unitario di 1,22 euro, per un controvalore complessivo di 3.843,00 euro. Gli acquisti sono stati effettuati per il tramite dell’intermediario MIT SIM S.p.A.
Di seguito si riporta il dettaglio degli acquisti effettuati sulle azioni ordinarie Eprcomunicazione Spa su base giornaliera e in allegato, in forma dettagliata, le operazioni compiute nell’anzidetto periodo.

A seguito di tali operazioni Eprcomunicazione S.p.A. possiede, alla data del 22 maggio 2026, un totale di n. 30.100 azioni proprie, pari al 1,07% del capitale sociale.
Il comunicato stampa è disponibile nella sezione Investor/Comunicati Stampa del sito www.eprcomunicazione.it.

