Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, comunica che si è concluso in data odierna il terzo e ultimo periodo di esercizio dei “WARRANT EPRCOMUNICAZIONE 2022-2025”, codice ISIN IT0005519795 (i “Warrant”), ricompreso tra il 1 ottobre 2025 e il 15 ottobre 2025 (il “Terzo Periodo di Esercizio”),
come previsto dal relativo regolamento (il “Regolamento dei Warrant”).
Nel corso del Terzo Periodo di Esercizio, nessun Warrant è stato esercitato e pertanto nessuna Azione di Compendio è stata sottoscritta.
Come previsto dal regolamento dei Warrant, i Warrant attualmente in circolazione, che non sono stati esercitati entro la data odierna, sono decaduti da ogni diritto divenendo privi di validità ad ogni effetto. Borsa Italiana S.p.A. disporrà la revoca dalle negoziazioni dei Warrant rimasti in circolazione.
L’emissione e la messa a disposizione per la negoziazione, per il tramite di Euronext Securities, delle Azioni di Compendio sottoscritte dai titolari di Warrant durante il Terzo Periodo di Esercizio, avranno luogo il giorno di liquidazione successivo al termine dell’ultimo giorno del Terzo Periodo di Esercizio.


