La Linea Verde – Gruppo agroalimentare italiano specializzato nella produzione di insalate in busta e piatti pronti freschi – ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, come partner per le attività di media relations.
Fondata nel 1991 a Brescia dalla famiglia Battagliola, in soli 30 anni l’azienda è arrivata ad essere uno dei principali player del mercato agroalimentare europeo, dove è presente con il suo brand “DimmidiSì” e con i marchi della grande distribuzione. Eprcomunicazione, uno dei maggiori player italiani indipendenti nell’offerta di consulenza strategica e servizi di comunicazione, può vantare una consolidata esperienza nelle media relations e nel settore agroalimentare, dove annovera diversi importanti Clienti.
La collaborazione nasce con l’obiettivo di rafforzare e consolidare la conoscenza e reputazione de La Linea Verde, promuovendo i suoi valori di innovazione, freschezza e sostenibilità, così come i suoi prodotti, attraverso una comunicazione mirata e strategica, sia a livello locale che nazionale.
“Grazie alla collaborazione con Eprcomunicazione, puntiamo ad affermare un profilo di brand che non solo risponde alle esigenze del presente ma guarda con coraggio al futuro. Valorizzeremo gli asset che ci contraddistinguono: il controllo rigoroso della filiera, l’efficienza organizzativa garantita dalla nostra capillare presenza in Europa, l’intenso lavoro di ricerca e sviluppo. Consolidando le partnership con i nostri clienti e stringendone di nuove, favoriremo il nostro percorso di crescita e impegno costante nell’innovazione.
Restituire al mercato un’immagine di Gruppo leader nel settore, multigamma e al passo con i tempi, rappresenta il nostro obiettivo per continuare a essere protagonisti in un mondo in continua evoluzione” dichiara Domenico Battagliola, Ceo del Gruppo La Linea Verde.
“Collaborare con La Linea Verde è un’opportunità stimolante – commenta Paola Garifi, Presidente di Eprcomunicazione -. Metteremo a disposizione del Gruppo la nostra esperienza nelle media relations per valorizzare e amplificare la visibilità di un’azienda che si distingue per innovazione e qualità nel settore agroalimentare”.